Scegli una carta: messaggio dal tuo sé futuro

Per questa lettura, ho canalizzato messaggi dal tuo sé futuro. Ciò include consigli, affermazioni, lodi e conferme: l’ho lasciato abbastanza aperto in modo che potesse raggiungere le persone che ne avevano bisogno. Ho pescato 4-5 carte per pila dai Tarocchi Selvaggi Sconosciuti e, come al solito, ho incluso consigli sui cristalli alla fine della lettura di ogni pila. Questo è un argomento abbastanza intimo, quindi potrebbe non avere informazioni per tutti . Se ci sono messaggi qui per te, tuttavia, dovresti saperlo entro le prime due frasi.

Tieni presente, però, che questa è una lettura generale. Alla fine della giornata, non sarà per tutti, quindi fidati del tuo istinto mentre leggi le tue pile. Dovresti sapere abbastanza velocemente se è per te. Se lo è, sentirai la risonanza all’interno della tua mente e del tuo corpo, e i messaggi di quella pila ti seguiranno a livello dell’anima. Se non fa clic per te, non stressarlo: non tutte le letture hanno messaggi per ogni persona.

Pila uno: quarzo aura di titanio blu

Prima di tutto, controlla sicuramente la pila due dopo aver letto questa pila, se anche tu ti sei sentito attratto da essa. C’è una forte enfasi sul tumulto emotivo e sulla guarigione qui, con i capovolgimenti e il Diavolo presente. In effetti, a prima vista, la Regina di Bastoni sembra quasi fuori luogo, ma ne parleremo più avanti.

Negli ultimi mesi (o addirittura anni), la ferita interiore del bambino è stata innescata per te. Il tuo io futuro vuole che tu smetta di incolpare te stesso per ciò che è successo o non è successo quando eri un bambino. Vogliono che tu sappia che ora sei al sicuro e che hai il potere di formare relazioni fondate sulla fiducia, relazioni in cui non verrai abbandonato di nuovo.

La maturità emotiva sarà un tema importante e, alla fine, sarai il modello di cui avevi bisogno da bambino. Cerca di non fare nulla di impulsivo nel frattempo, come entrare in una relazione insoddisfacente o tossica o in un posto di lavoro coercitivo.Il tuo sé futuro vuole davvero che tu riformuli il modo in cui vedi cose come l’amore, l’impegno, l’autostima e la vulnerabilità.

E il tuo sé futuro è diventato la regina delle bacchette (indipendentemente dal sesso). Sono giocosi, volitivi, appassionati e amorevoli. In altre parole: hanno imparato a conciliare le energie del fuoco e dell’acqua dentro di sé in un modo che facilita l’armonia e la fiducia interiori. Vogliono che tu sappia che questo è ciò che ti sta aspettando e che, francamente, ci sei quasi.

Quindi prendi questo come un segno per tuffarti nel lavoro interiore del bambino, dando particolare attenzione alle ferite dell’abbandono e assumendo troppe responsabilità, se questo risuona con te.

Pila due: Jasper

 

Mi sento come se ci fosse una sorta di crepacuore a cui ti stai aggrappando, e sta rallentando la tua crescita spirituale, pila due. Controlla la pila uno se ha chiamato anche te, perché qui ci sono alcuni temi simili. Ma entriamo nella tua lettura!

Quindi, il tuo Cavaliere di Coppe ti ha tradito: non sono finiti per essere chi pensavi che fossero (o volevi credere che potessero essere), e quel tradimento ha lasciato una ferita irrisolta nel tuo cuore. Questo sta alimentando convinzioni limitanti sull’amore e la fiducia, che il tuo sé futuro vuole che tu sappia che puoi superare. Sono già così orgogliosi di te e ti stanno incoraggiando a iniziare in piccolo: prova a fidarti di qualcuno che ha già dimostrato di prendersi cura di te o persino a creare fiducia con te stesso e le tue guide.

Vogliono che tu smetta di cercare di controllare cose che non sono destinate ad essere controllate da te. Va bene concentrarsi sul tuo mondo materiale per ora se questo ti aiuta a sentirti al sicuro. Il tuo sé futuro vuole che tu capisca che non c’è niente di sbagliato in questo: dopotutto, ci muoviamo attraverso fasi di concentrazione. Ma ti mettono in guardia dal fingere che vada tutto bene buttandoti nel lavoro e nelle commissioni. C’è di più nella vita di questo.

Lasciati andare e sentiti di nuovo libero. Il tuo sé futuro vorrebbe che adottassi quell’energia infuocata della Pagina delle Bacchette ed esplori semplicemente: sii uno studente di spiritualità, amore e tutto il resto.

Consigli sui cristalli: pietra di luna per la crescita interiore e l’intuizione, quarzo fumé per alleviare l’ansia

Pila tre: quarzo rosa

Hai una carta in più, pila tre! La Ruota della fortuna si nascondeva dietro i Nove di Spade quando sono usciti, il che sembra decisamente rilevante.

Il tuo io futuro sa meglio di chiunque altro quanto hai passato. Innanzitutto, sono qui per convalidare la tua ansia e farti sapere che non è colpa tua. Starai bene, ci vorrà solo un po’ per guarire. Vogliono che tu rimanga morbido e aperto in ogni misura possibile: cerca di non lasciare che il mondo ti indurisca al punto in cui nulla può raggiungerti.

La Ruota della Fortuna sta girando. Questa è l’energia di Giove e riguarda l’espansione del tuo mondo attuale. Tuttavia, devi essere ricettivo all’espansione affinché avvenga completamente, quindi pensa: cosa vorresti espandersi o crescere nella tua vita? Come vorresti ricevere la tua abbondanza?

Ti aspetta una piacevole sorpresa in un futuro non troppo lontano. Stanno arrivando cambiamenti che ti prenderanno alla sprovvista, motivo per cui il tuo sé futuro sta enfatizzando il rimanere di mentalità aperta. Questo capitolo della tua vita si sta chiudendo e presto il mondo cambierà intorno a te in modi che non avresti mai potuto prevedere.

Fai questo un passo alla volta e impegnati con te stesso. Hai una vibrante energia del Leone che ti aspetta: meritato orgoglio, riconoscimento e gioiosa passione. Tieni il mento alto, impila tre. Puoi farlo.