Tarocchi dell’amore: come sapere se gli piaccio

L’amore è uno degli aspetti che di solito ci preoccupa di più nella nostra vita, motivo per cui alcune persone si rivolgono a un sistema esoterico noto come tarocchi dell’amore. 

Incontrerò qualcuno di speciale in futuro? Piaccio o no a quel collega? La mia relazione romantica durerà? Queste sono alcune delle preoccupazioni più comuni che chiunque ha a livello sentimentale. Per questo tipo di dubbi esiste un metodo che vi darà tutte le risposte di cui avete bisogno: i tarocchi dell’amore.

Conosciuti anche come tarocchi del vero amore , sono un metodo affidabile con cui possiamo scoprire tutto ciò che dobbiamo sapere a livello sentimentale della vita. Se cerchi di conoscere più nel dettaglio domande specifiche, come, ad esempio, come sapere se gli piaccio con i tarocchi dell’amore o quali modi ci sono per lanciare le carte con questo metodo, ti consigliamo di continuare a leggere questo  articolo.

Da dove vengono i tarocchi dell’amore?

Se vuoi conoscere bene i tarocchi e come funzionano, oltre a trarne vantaggio, ti consigliamo di contattarci privatamente

Non si sa da dove provengano esattamente i tarocchi dell’amore. Alcuni sostengono che questo metodo esoterico fosse già utilizzato nell’Antico Egitto, ma non ci sono prove a riguardo. Altri studiosi la datano intorno al XVI secolo, dove avrebbe più senso che questa sia la sua origine, poiché è in questo periodo che cominciano ad emergere i primi riferimenti all’uso delle carte per predire il futuro.

Qualunque sia la sua esatta origine, ciò che è chiaro è che i tarocchi sono stati presenti in momenti diversi della storia dell’umanità, poiché le carte utilizzate sono cariche di simbologia di diversi tipi di religione e cultura. Vale a dire, da diversi secoli, le persone hanno avuto interesse a chiedere ai tarocchi i sentimenti di un’altra persona o a conoscere altri aspetti con questa tecnica di divinazione.

Quali carte usare per i tarocchi dell’amore

I tarocchi dell’amore, come le altre tecniche, sono composti da 78 carte del mazzo dei tarocchi dove sono classificate in 2 gruppi principali:

  • Arcani Maggiori: sono 22 carte che rappresentano la creazione dell’universo. Questa serie di carte, a sua volta, si divide in carte di conoscenza, azione ed emozione. Cioè, simboleggiano sia il piano terreno che quello sentimentale di una persona.
  • Arcani Minori: sono formati dalle restanti 56 carte del mazzo e rappresentano aspetti più specifici della nostra vita. Nel caso di una lettura amorosa, questi arcani rivelano dettagli più specifici di una situazione più generica (rappresentata negli Arcani Maggiori).

Come disegnare le carte per i tarocchi dell’amore

Ora che conosci gli aspetti basilari di questa tecnica divinatoria, possiamo spiegarti come disegnare le carte dei tarocchi del vero amore .

Sebbene esistano diversi modi per predire il futuro, come i tarocchi del vero si o no o le rune dell’amore, una lettura dei tarocchi del vero amore è una delle più basilari che puoi fare. Per fare ciò, dovrai prima mescolare il mazzo di carte e pescare 4 carte coperte in modo casuale, senza seguire un ordine specifico. Quando li avrete tirati fuori, li dovrete disporre sul tavolo formando una croce. Ora dovrai rivelare le carte in senso orario, cioè prima la carta in alto, poi quella a destra, poi quella in basso e infine quella a sinistra.

Secondo questo ordine, le carte rappresenteranno rispettivamente i seguenti aspetti di una relazione:

  1. Stato attuale della relazione: in questa lettera potrete osservare se ci sono o meno problemi nella relazione sentimentale.
  2. Desideri della persona che ha consultato i tarocchi: questa carta ti svelerà se sei felice o meno con questa persona e quali sono le tue vere motivazioni per effettuare la lettura.
  3. Sentimenti dell’altra persona: se volessi chiedere ai tarocchi riguardo a una persona, questa carta sarà molto importante per te.
  4. Consiglio per il consulente: questa carta solitamente rivela informazioni su come la persona che ha consultato i tarocchi può raggiungere i propri obiettivi.

Come chiedere ai tarocchi dell’amore se piaccio a un’altra persona

Come abbiamo già indicato nella sezione precedente, se la tua domanda ai tarocchi dell’amore è se piaccio a un’altra persona, la terza carta che avrai messo sul tavolo sarà quella che contiene le informazioni della persona per la quale stai consultando.

Questa lettera rivelerà aspetti importanti della tua relazione con quella persona con risposte chiare come cosa prova per te , se ti ama ancora o se ti ha ancora in mente o, al contrario, non è interessata all’amore. senso. Può anche darti informazioni sul suo umore riguardo alla relazione romantica o su quanto quella persona è impegnata nei tuoi confronti.

Infine, sebbene questa carta dei tarocchi dell’amore sia incentrata sui sentimenti di quella persona nei tuoi confronti, è anche possibile porre altri tipi di domande nei tarocchi del vero amore, come, ad esempio, se il nostro partner ci è stato infedele o meno. in qualche modo, la risposta si riflette in detta lettera.