CONOSCI IL MAZZO ZINGARO?

Il mazzo zingaro incanta, si dipana, fornisce risposte precise e rapide agli argomenti più rilevanti della nostra vita. È un oracolo che stimola molto la capacità intuitiva, motivo per cui è altamente raccomandato per le questioni pratiche.

Coloro che sperimentano il mazzo Gypsy finiscono per innamorarsi di questa pratica.

Amore, lavoro e famiglia sono i temi più ricercati per consultare l’oracolo. .

Il mazzo Gypsy incanta e suscita estasi in chi lo cerca, la sua precisione permette alle persone di cambiare velocemente i propri destini, agendo secondo le rivelazioni date dalle carte.

Come è nato il Gypsy Deck?

Il mazzo zingaro è emerso in Europa e ha creato una tradizione che lo ha consolidato come uno degli oracoli più diffusi al mondo. Ogni carta ha un significato specifico, che non lascia spazio all’ambivalenza e la rende uno dei sistemi di divinazione più diretti e oggettivi che esistano.

Ha un forte legame con lo spirito del popolo gitano, che non si attacca a nessuna location, avendo così una lettura più libera delle influenze di terze parti, concentrandosi solo sulle energie delle carte.

LA FRASE DEL GIORNO DI LUCE

LE MELE PIU’ BELLE SPLENDONO PER LA CERA NON PER VERITA’

UN SALUTO DA LUCE,  SENSITIVA  RITUALISTA

MI TROVATE SULLA PAGINA  , PER DIRETTE E RICHIESTA DI CONSULTI

https://www.facebook.com/tarocchiamoreparanormale/

Come funziona il  Gypsy Deck?

Il modo di interpellare è chiaro e semplice: se c’è una predominanza di carte negative, la tua domanda non è positiva. D’altra parte, l’enfasi sulle carte positive indica che il tuo problema ti sta portando verso il successo. Eventuali carte negative indicheranno i problemi e gli ostacoli alla soluzione della tua domanda, così come le carte positive riveleranno le virtù coinvolte e la protezione del piano superiore.

Dispone di 36 carte con figure quotidiane, il che rende molto più facile l’interpretazione, sono associate ai quattro semi del mazzo comune, che guidano l’argomento relativo alla tua domanda.

  • Cuori : corrisponde all’elemento Acqua e parla di sentimenti, femminilità, emozioni e amore.
  • Diamanti: simboleggia l’elemento Terra, la Grande Madre, l’esistenza materiale, la famiglia, la casa e il denaro.
  • Spade: è governata dall’elemento Aria e corrisponde all’intelletto, alla mente, alle idee, al pensiero e alla creatività.
  • Bastoncini: simboleggia l’elemento Fuoco e rappresenta il raggiungimento, l’affermazione, l’immaginazione, le forze trasformatrici dell’Universo e la motivazione.

Uno degli oracoli più antichi e assertivi, il Deck Gypsy è in grado di approfondire il campo in cui è interessato il consulente ed estrarre da esso le risposte necessarie per il loro orientamento. Avvolto tra misteri e seduzione, questo mazzo attira l’attenzione anche dei più increduli.