Nel 2022 scegli bene, scegli le energie della gentilezza, scegli di prenderti cura di te!

Mi auguro che nel 2022 tu scelga, e che tu scelga bene. Scegli le persone giuste, scegli le energie giuste, scegli di farti del bene, scegli di prenderti cura di te!

Apri le tue braccia e il tuo cuore per accogliere un nuovo anno. 

Per alcuni si tratta forse solo di una data simbolica , senza grande importanza; per altri è una rinnovata energia, un vero risveglio e la certezza di prendere con entrambe le mani una nuova opportunità per fare le scelte migliori.

Voglio che tu viva per te stesso anche nel 2022. Vivi letteralmente come sei, senza paura, ma con convinzione, sfruttando al meglio le cose belle che la vita ha da offrire.

LA FRASE DEL GIORNO DI LUCE

SE NON ACCENDI LA LUCE NON VEDRAI MAI BENE CHI HAI DAVANTI

UN SALUTO DA LUCE,  SENSITIVA  RITUALISTA

MI TROVATE SULLA PAGINA  , PER DIRETTE E RICHIESTA DI CONSULTI

https://www.facebook.com/tarocchiamoreparanormale/

Sei qui, sei vivo, sei qui per dare il massimo, sei qui per provarci con tutto il cuore.

Quindi vi invito a divertirvi ogni giorno, ogni momento e con ogni persona.

L’anno 2022 e la vita ti invitano a provarlo, perché ne vale sempre la pena. Se il risultato è esattamente quello che ti aspettavi, che meraviglia! E se non è andata bene, ci hai provato, hai fatto quello che pensavi di dover fare. L’Universo sa cosa sta facendo, sa cosa sta prendendo, sa cosa sta portando. Va tutto bene!

Non picchiarti, non vittimizzare!

A volte prendiamo decisioni d’impulso, ma anche se in quel momento non sembravi cosciente, lo eri. E, molte volte, le tue decisioni sono state prese per ragioni pragmatiche. Sapevi cosa stavi facendo e a volte hai persino preso determinate decisioni per proteggerti.

Non abbiamo  tempo da perdere , quindi vi invito, al minimo segno di energia che si affievolisce, a liberarvi  presi con la dolcezza che richiede la vita. Fai sempre ciò che puoi, ciò che è in tuo potere, secondo il tuo background e la tua esperienza, che contiene dolore e gioia.

Accetta tutte le tue decisioni e scelte perché, di fatto, fanno sempre bene alla tua evoluzione.

Anche quello che consideri un errore è ciò che sei stato in grado di fare con la situazione e il momento presente. Spesso le nostre azioni, anche se non sono le più adeguate, ci difendono e ci proteggono dal dolore.

Prima di tutto, sappi che siamo sempre, tutto il tempo, a fare delle scelte.

Scegliamo pensieri, azioni, emozioni, comportamenti, cibi, ciò che sentiamo, ciò che vediamo e ciò che diciamo.

Scegliamo dove mettere le nostre energie, scegliamo come ci prendiamo cura di noi stessi e della nostra salute. E la nostra vita rifletterà tutti questi fattori.

Quindi, vi invito a scegliere l’ amore e la leggerezza nel 2022, affinché tutto ciò che vi accade sia dolce e pieno d’amore!