Panico da variante

Le autorità di molti paesi sono in allerta per questa variante denominata , variante sud africana. Molti paesi tra cui l’italia hanno vietato voli da 7 paesi di quell’area geografica. Salvo poi scoprire che il primo caso scoperto in Europa , non aveva nessun collegamento con quei paesi, bensi era stata in Turchia ed Egitto.

Gli scienziati in Sud Africa hanno scoperto una nuova variante  di SARS-CoV-2, il virus che causa COVID-19.

Non è un singolo virus ma un raggruppamento di virus geneticamente simili, noto come C.1.2.

I ricercatori, in uno studio pre-stampa pubblicato la scorsa settimana ma ancora da rivedere, hanno scoperto che questo cluster ha raccolto molte mutazioni in un breve periodo di tempo.

In effetti, questo è ciò che fanno i virus. Si evolvono e mutano continuamente a causa di pressioni selettive, ma anche a causa di opportunità, fortuna e fortuna.

LA FRASE DEL GIORNO DI LUCE

NON BISOGNA CREDERE A TUTTO, NE DIFFIDARE DI TUTTO……RIFLETTERE !!!

UN SALUTO DA LUCE,  SENSITIVA  RITUALISTA

MI TROVATE SULLA PAGINA  , PER DIRETTE E RICHIESTA DI CONSULTI

https://www.facebook.com/tarocchiamoreparanormale/

I funzionari sanitari sudafricani affermano che la nuova ondata di COVID-19 della nazione è guidata da una nuova variante del coronavirus. Ma dicono che se c’è un messaggio generale sulla nuova variante, è questo: non fatevi prendere dal panico.

Negli ultimi giorni, il Sudafrica ha visto una forte seconda ondata, con il governo che ha documentato circa 9.000 nuovi casi al giorno. Ciò lascia la nazione, l’epicentro dell’Africa per il virus, con quasi 350.000 casi confermati da marzo e quasi 25.000 morti.

Il ministro della Salute Zweli Mkhize ha detto che gli epidemiologi si aspettano di vedere un ulteriore aumento poiché molti sudafricani tornano al lavoro a gennaio da un mese di vacanze estive. Tuttavia, ha detto che non c’è bisogno di un cambiamento di strategia.

“Non c’è bisogno di farsi prendere dal panico, di pensare che ci sia qualche nuovo trattamento di cui avremo bisogno, o a questo punto di porre la domanda se uno qualsiasi dei trattamenti che è stato usato sarà efficace o meno”, ha detto in un briefing virtuale venerdì. “Al momento, è stato efficace anche prima che sapessimo che c’era una variante. Quindi vogliamo mantenerlo come una questione di rassicurazione per il pubblico “, ha detto.

 

QUINDI STIAMO CALMI , SENZA FARCI PRENDERE DAL PANICO CON L’AUMENTO DEGLI ESPERTI IN TV.