Gomme all’aceto per controllare la glicemia e perdere peso

L’aceto di mele è comunemente acquistato e utilizzato in comunità attente alla salute. È stato utilizzato fin dall’antichità per scopi medicinali, nonché per cucinare e applicazioni domestiche. Scopri come preparare le gomme all’aceto per controllare la glicemia e perdere peso.

Oggi, la scienza moderna concorda sul fatto che l’aceto di mele è ricco di componenti sani e utili che lo rendono ideale per il corpo. Ma molti non trovano il prodotto piacevole e non sopportano di mangiarlo quotidianamente.

Ma ci sono buone notizie: puoi goderti l’aceto di mele allo stesso modo in cui ti piacciono i dolci, tutto con questa semplice ricetta. Qui ti mostriamo come fare le gomme all’aceto di mele e perché sono così buone per te.

Cos’è l’aceto di mele
L’aceto di mele è prodotto in modo simile a come vengono create le bevande alcoliche. Questo viene fatto in due passaggi. In primo luogo, il lievito e il sidro di mele o le mele schiacciate sono esposti l’uno all’altro. Ciò provoca la fermentazione dello zucchero, che li trasforma in alcool.

Quindi vengono aggiunti batteri speciali alla miscela. Ciò provoca ancora più fermentazione, che porta quindi alla formazione di acido acetico. Questo acido è la principale parte attiva dell’aceto. Le varietà biologiche di questo aceto non sono filtrate e hanno un componente speciale chiamato La Madre .

La madre è una raccolta di filamenti che contengono enzimi e proteine, oltre a batteri utili. Molte persone credono che questa Madre sia ciò che rende l’aceto di mele così buono per te, anche se questo non è dimostrato. Tuttavia, la scelta dell’aceto biologico è sempre la decisione più salutare.

Preoccupato per le calorie, con tutto ciò che ciò comporta? Smetti di essere: ci sono solo tre calorie in un cucchiaio di aceto di mele, così puoi mantenere il tuo pensiero positivo.

Benefici dell’aceto di mele
Non ci sono molti minerali o vitamine nell’aceto di mele, ma c’è una buona quantità di antiossidanti e aminoacidi, oltre al potassio.

Inoltre, la ricerca mostra che l’aceto di mele ha molti vantaggi che giustificano il consumo regolare. Eccone alcuni.

Controllo della glicemia
Salute del cuore
Controlla i batteri cattivi
Perdita di peso
Benefici della gelatina
Conosciamo tutti la gelatina come il prodotto che rende la gelatina di cosa si tratta. Ma con cosa deve iniziare la gelatina? Essenzialmente, viene prodotto cucinando il collagene estratto da alcuni animali, il che significa che è fatto quasi interamente di proteine. I suoi aminoacidi sono unici e hanno molti benefici per il corpo umano. Ecco alcuni di questi vantaggi:

Perdita di peso
Articolazioni e ossa
Salute digestiva
Benefici per capelli e pelle
Qualità del sonno
Salute mentale
fegato
diabete
Come preparare le gomme all’aceto di mele
In questa ricetta semplice, dolce e gustosa, puoi creare jelly bean che ti danno tutti i benefici dell’aceto di mele e della gelatina, il tutto combinato in uno. Inoltre, avranno un sapore così buono che ti piacerà mangiarli e ricevere la tua dose giornaliera.

Questi jelly bean possono essere prodotti in poco più di un’ora e forniscono 24 porzioni per lotto, in modo da poterli preparare tutti in una volta. Ecco come.

ingredienti

1/2 tazza di aceto di mele
5 cucchiai di polvere di gelatina alimentata ad erba, non aromatizzata.
1 1/2 tazze di succo di mela, biologico.
1/2 tazza d’acqua

istruzione

Prendi una grande casseruola e mettila su una stufa. Non accendere ancora il calore.
Aggiungi aceto di mele, succo di mela e acqua nella pentola. Mescolare fino a quando ben combinato.
Aggiungi la polvere di gelatina lentamente. Mescola di nuovo mentre procedi.
Attendi due minuti affinché la miscela si stabilizzi.
Ora, porta il calore a medio-basso. Usa un cucchiaio di legno per mescolare il composto, fino a quando la gelatina non si è completamente sciolta.
Versare la miscela risultante in vassoi per cubetti di ghiaccio in silicone o stampi in silicone.
Metti i tuoi stampi in frigo. Lascia raffreddare per almeno un’ora.
Buon divertimento!
L’aceto di mele è ricco di benefici per la salute, ma non è nemmeno una tazza di tè per tutti. Molte persone scoprono che non gradiscono il gusto di questo prodotto e certamente non vorrebbero consumarlo quotidianamente. Ma queste gomme all’aceto di mele sono una vera delizia.

Perché questa ricetta funziona così bene, anche per coloro che odiano l’aceto di mele? È semplice. Il succo di mela aiuta a ridurre l’amarezza dell’aceto senza rimuovere il sapore complessivo di mela. Fondamentalmente avranno il sapore di gomme al gusto di mela. Quindi provali e forse ti impressioneranno.

Questo articolo rappresenta solo un idea, mi raccomando , recatevi sempre prima dai vostri dottori.