Gli angeli possono portare positività ed eliminare il dolore e la sofferenza da casa tua

Molte persone credono nell’esistenza degli angeli come un portafortuna nella loro vita. Ci sono molti modi in cui gli angeli possono essere i benvenuti a stare con te, a casa tua.

L’essere soprannaturale considerato l’intermediario tra dio e umano sono gli angeli. Sono gli spiriti buoni che ti guidano e ti aiutano nei tuoi momenti di disperazione.

Considerando il fatto che gli angeli sono uno dei principali epitomi di amore e affetto, tutti li vogliamo in mezzo a noi. Essere circondati da un angelo tende a purificare la tua casa, proprio come te. Inoltre, portano positività e sradicano dolore e sofferenza.

Prima di invitare gli angeli custodi a stare con te e a benedirti con felicità e prosperità, devi conoscerli. Avere un’idea di chi siano queste creature soprannaturali e di come funzionano è necessario per poter assorbire tutta quella buona energia.

Seleziona i tuoi angeli preferiti
Dopo aver raccolto abbastanza idee sugli angeli, scegli quelli di cui hai bisogno in base al tempo e alla situazione. Ci sono molti angeli che aspettano di aiutarti. Tutto ciò che serve è chiamare l’angelo giusto.

Gli angeli potrebbero essere necessari in modo diverso da persone diverse. Puoi invitare diversi angeli a tutti i membri della tua famiglia e aiutarli con benedizioni di buona vita e fortuna.

Chiedi loro di venire ad aiutarti
Gli angeli sono entità superiori che devono essere trattate con il massimo rispetto e cura. Definisci chiaramente le tue intenzioni su ciò di cui hai esattamente bisogno e chiedi all’angelo di aiutarti nella situazione necessaria.

Potrebbe riempire la tua casa di positività e rimuovere energie oscure o proteggere la tua famiglia da certe probabilità. Puoi sempre chiedere a un angelo di aiutarti scrivendo un invito a loro o inviando preghiere in paradiso, chiedendo loro di sollevarti.

Metti pietre di cristallo nella tua casa
Mantenere i cristalli all’ingresso di casa tua o sul davanzale della finestra può essere un ottimo modo per invitare gli angeli a casa tua. Tendono a connettersi con i cristalli come simbolo per chiamarli nella loro vita.

Gli angeli si collegano solo a determinati cristalli come selenite, celestite, ecc. Quindi, posiziona questi cristalli magici in luoghi in cui vuoi che i tuoi angeli entrino nella tua casa e li illuminino. Queste pietre sono come chiari segni per gli angeli, ricordando loro che le persone sulla terra hanno bisogno di loro per sbarazzarsi della miseria.

Utilizzando i riflettori di luce
Gli angeli sono noti per purificare la tua casa rimuovendo l’oscurità e portando luce. Essi stessi irradiano luce, significando illuminazione del mondo e della vita.

Il mantenimento di riflettori di luce o di sorgenti luminose è considerato un invito agli angeli. È possibile utilizzare prismi, specchi o collettori solari come riflettori di luce o candele e lampade come fonti di luce dirette. Puoi anche tenere candele profumate.

Hanno fiori profumati
Alcuni angeli si collegano con buoni fiori profumati, come gelsomino, iris, margherite, ecc. Questi fiori sono comunemente associati alla presenza angelica. Piantali nel tuo giardino o tienili a casa e vedi gli angeli che ti visitano spesso.

Conserva immagini o figure di angeli
Posizionare immagini o figure angeliche nella tua casa è visto come un invito agli angeli a far parte della tua casa. È visto come un mezzo per dare loro rispetto e riverenza. Gli angeli possono anche essere colpiti dalla tua dedizione e benedirti con la loro presenza intorno a te.

Oli essenziali con buoni profumi
Gli angeli sono molto attratti dal buon profumo rilassante di fiori e olii essenziali. Mantenere questi oli o persino incenso a casa, aiuta gli angeli a sapere che vuoi che siano con te.

Campane sospese e campanelli eolici
Appendere le campane a casa tua all’ingresso è come un invito agli angeli. Considerano questi suoni come musica melodiosa. Gli angeli sono chiaramente in armonia con il suono morbido prodotto e anche loro vorrebbero stare con te. I carillon sono anche usati come segno di energia positiva.

Metti un segno positivo
È sempre una buona idea mettere occhiali da sole o campane sulla finestra o sulla porta. Questo non solo richiede che gli esseri celesti entrino nella tua casa, ma impedisce anche alle vibrazioni e alle energie negative di entrare nella tua casa. Queste energie, al contrario, non amano la luminosità o i suoni morbidi delle campane.

Tuttavia, l’unico modo che porta sempre alla luce un angelo è attraverso il suo cuore. “Possano gli Angeli illuminare le tue vie”.