12 segni dall’universo per metterti in guardia lontano dalle persone tossiche.

Tutto accade per una ragione, ma quando qualcosa va storto con noi, l’Universo sta cercando di aiutarci a sfuggirgli. Sfortunatamente, non sempre ascoltiamo l’Universo, quindi dobbiamo imparare le lezioni in altri modi.

L’Universo ha modi saggi per aiutarci durante questa vita e, quando prestiamo attenzione, il percorso può spesso essere semplice. Se ignori i segni dell’Universo, potresti pagarne il prezzo.

Se pensi di passare troppo tempo con una persona tossica, probabilmente hai sentito o sperimentato alcuni di questi segni.

. Qualcosa salta fuori sempre quando provi a fare progetti.

Ogni volta che organizzi un appuntamento per incontrare questa persona, qualcosa si mette sempre in

mezzo. Quando finalmente trovi un appuntamento nel diario, ti senti teso. Quasi come se ci fossero forze esterne che non vogliono che tu stia insieme.

2. I tuoi amici intimi e la tua famiglia hanno una sensazione terribile.

Quando le persone a cui tieni li incontrano, ti dicono che avevano sentimenti negativi per questa persona che non potevano scrollarsi di dosso. Non riescono a capire cosa esattamente, ma è una sensazione che non riescono a scrollarsi di dosso.

3. Il tuo istinto ti avverte.

Nella parte posteriore della tua mente, sai che qualcosa sta succedendo. Non sai perché o cosa abbia causato questo, ma il tuo istinto ti dice di arrivarci.

4. Succedono cose brutte

Sembra che accadano sempre cose brutte quando esci. Ad esempio, potresti essere in giro mentre torni a casa e assistere a un incidente d’auto. Oppure esci da te e le foto sul muro cadono casualmente.

5. Una sensazione di provvisorietà.

Hai una profonda sensazione di sapere che questa connessione non durerà per sempre. Ti senti di non impegnarti tanto rispetto agli altri.

6. Hai brutti sogni.

Hai sogni vividi su questa persona, non necessariamente buoni. Qualcosa di terrificante accade tra te e loro. Potresti anche aver ereditato una persona cara che ti visita nei tuoi sogni e ti avverte di stare lontano da loro.

7. Non sei proprio all’altezza.

Qualcosa su di loro non funziona. Sembrano troppo belli, ma potresti notare una piccola cosa che sembra errata sulla loro personalità. Sei preoccupato di pensare troppo, ma sai di avere ragione nel profondo.

8. Ti fanno sentire esausto.

Quando sei vicino a questa persona, ti senti completamente esausto. Non c’è un motivo particolare, ma mi fa sentire svuotato.

9. Ti senti come se ti stessi separando.

Non importa come provi a far funzionare la connessione, non funzionerà come dovrebbe. In molti casi, il mondo intero si sente separato da te, ma non sai perché. Questo è l’Universo che cerca di tenervi separati per una ragione.

10. Senti di essere una versione peggiore di te stesso intorno a loro.

Stare intorno a loro ti fa sentire come se non potessi riconoscerti. Fai cose e accetti ciò che non hai mai fatto prima, e ti senti come se stessi perdendo te stesso.

11. Senti che le interazioni sono forzate.

Quando interagisci, ti senti costretto e nulla sembra naturale al riguardo. Voi due non avete niente in comune e lo potete vedere quando ci pensate.

12. Continuano a verificarsi coincidenze inspiegabili.

Sei sempre consapevole delle coincidenze che ti fanno sentire che qualcosa sta succedendo. Ad esempio, potresti sentire una canzone particolare che suona sempre quando sei vicino a questa persona